Danza moderna 2° corso


La danza parla con le mani, con gli occhi, con i piedi ma soprattutto con la libertà di esprimere per emozionarsi ed emozionare.

Nel primo approccio, dai 3 anni, le lezioni hanno carattere ludico ma propedeutico.

Dai 7 anni si inizia con il corso di danza moderna vero e proprio, dove basi e tecniche arrivano da lezioni interattive e divertenti.

I corsi sono suddivisi per età e/o per livello di esperienza e preparazione in modo da poter ricevere l’istruzione più adeguata e nel corso dell’anno accademico vivere un reale apprendimento e progressione sia del singolo individuo che di tutta la classe.

Per gli allievi dei corsi più avanzati (età riferimento) proprio perché pronti ad avviarsi anche alla preparazione fisica, saranno disponibili corsi e tenute lezioni supplementari di Pilates, stretching ed educazione posturale.



LEGENDA: classifichiamo corsi—lezioni e allenamenti

# OBIETTIVO CONSUMO CALORICO

@ Si consiglia la frequenza COSTANTE almeno 1 allenamento settimanale per periodi medio lunghi o si potrebbe non apprendere le tecniche e le nozioni necessarie per potersi allenare correttamente nel corso della stagione

* ALTO IMPATTO: non adatto a principianti

** FACILE APPRENDIMENTO ED ESECUZIONE, ottimo anche come allenamento “occasionale” anche perché completo o personalizzabile